Serramenti certificati

Oggi, ad un serramento esterno si richiedono una considerevole quantità di prestazioni: per prima cosa deve contribuire, con tutti gli altri elementi che costituiscono l’involucro edilizio a garantire prestazioni di alta efficienza energetica; deve difendere dagli agenti atmosferici; deve essere robusto e sicuro per proteggere la casa da intrusioni esterne; deve avere caratteristiche estetiche gradevoli e in armonia con l’aspetto di tutta la facciata e, al tempo stesso, con gli interni delle abitazioni.

La nostra azienda, sita in provincia di Mantova, poco distante da Correggio, è certificata per la sostituzione e riparazione di serramenti.

Devi cambiare infissi o porte?

Contattaci per maggiori informazioni in merito alla vendita di serramenti certificati; operiamo in tutta l’Emilia, principalmente nelle città di Mantova, Guastalla, Carpi e Correggio.

Cosa aspetti? Vieni a scegliere le tue porte!

Vendita-serramenti-mantova-correggio
Azienda-certificata-per-riparazione-porte-mantova
Serramenti-certificati-correggio
Efficienza-energetica

Direttiva cee e certificazioni a.n.f.it.

Grazie alla direttiva 89/106/CEE sui requisiti di sicurezza dei prodotti da costruzione, che stabilisce l’obbligo di commercializzare nell’Unione Europea componenti edili che siano sicuri e prodotti con linee di produzione controllata, anche il serramentista deve rilasciare all’acquirente una serie di certificazioni, che attestino la qualità dei prodotti e dei materiali impiegati.

A.N.F.IT. è l’Associazione Nazionale per la tutela delle Finestre Made in Italy; nata dalla necessità di rimediare tramite una regolamentazione ad un settore che era del tutto privo di controllo di prodotto.

Il suo scopo è anche far conoscere, in Italia e all’estero, la qualità dei prodotti, promuovere attraverso privati ed enti pubblici una scelta più cosciente del serramento e proteggere il mercato da una concorrenza sleale, incoraggiando le verifiche e i controlli da parte degli enti preposti.

Sostituzione-porte-correggio
Sostituzione-infissi-mantova
Caratteristiche-estetiche-gradevoli

Maggiori informazioni

Se si vuole acquistare un prodotto garantito e di assoluta sicurezza, è necessario rivolgersi ad una delle numerose aziende sparse sul territorio nazionale associate ad A.N.F.IT.

Ad, oggi, il numero di aziende produttrici di serramenti che si stanno associando ad A.N.F.IT. è in costante aumento; non sarà quindi difficile, per il consumatore, trovare un serramentista che gli possa vendere ed installare questi prodotti certificati.

Contattaci per maggiori dettagli. Operiamo in tutta l’Emilia, principalmente nelle città di Mantova, Guastalla, Carpi e Correggio.