Vendita porte blindate

Elemento molto importante dell’abitazione è la porta blindata; esse deve necessariamente mantenere nel tempo tutte le sue qualità funzionali ed estetiche.

La sua caratteristica principale è la resistenza all’effrazione, ma possiede anche un aspetto estetico curato e in sintonia con il gusto personale e l’ambiente d’inserimento; oltre a queste caratteristiche, oggi, una porta blindata deve anche possedere specifiche prestazioni sotto il profilo dell’isolamento dal rumore, della capacità di isolare termicamente in funzione del risparmio energetico, e della tenuta alle intemperie.

Per sceglierla quindi, è opportuno valutare tutte le sue caratteristiche prestazionali.

La nostra falegnameria sita in provincia di Mantova, vicino Guastalla, ti offre un servizio di vendita, montaggio e riparazione di porte blindate.

Se non vuoi sostenere un costo elevato, contattaci! Grazie al nostro servizio economico, installare una porta blindata non comporta grandi spese; applichiamo un prezzo molto competitivo sul mercato e numerose offerte.

Operiamo in tutta l’Emilia, soprattutto nelle città di Mantova, Guastalla, Carpi e Correggio.

Porte-blindate-mantova-guastalla
Costo-riparazione-porte-blindate-mantova
Montaggio-porte-blindate-guastalla
Installare-una-porta-blindata

Caratteristiche

  • Resistenza all’effrazione: si misura in base alla norma europea ENV1627, che assegna alla porta una classe con un valore che cresce con l’aumentare della resistenza.
  • Trasmittanza termica: misura la dispersione di calore che avviene attraverso la porta; il suo valore, espresso con “U”, dà indirettamente l’indicazione della capacità di isolare termicamente l’interno dall’esterno, con conseguente risparmio di energia.
  • Isolamento acustico: rigorosi test di laboratorio, presso laboratori riconosciuti, misurano la capacità della porta di abbattere il rumore.
  • Tenuta alle intemperie: se la tua porta è esposta all’esterno, è possibile dotarla di un kit per migliorarne le prestazioni di tenuta all’aria, all’acqua ed al vento.
  • Marcatura CE: dal 1 febbraio 2010 la legge prevede che tutte le porte pedonali esterne siano conformi alle direttive CE e che siano marcate come tali; questa marcatura obbliga il produttore a sottoporre i manufatti a rigorosi test presso laboratori riconosciuti, a dichiarare le loro prestazioni e a garantire che le prestazioni dichiarate siano effettive.
Riparazione-porte-blindate-guastalla
Offerte-vendita-porte-blindate-mantova
Maggiore-resistenza

Telaio rinforzato e certificazioni europee

Le nostre porte blindate sono certificate e offrono eccellenti prestazioni antieffrazione; esse vengono, infatti costruite con il preciso obiettivo di soddisfare, la sempre maggiore, richiesta di sicurezza e tranquillità nella propria abitazione.

Presentano un telaio rinforzato piegato sette volte per evitare problemi di cedimenti, manomissioni o tentativi di scasso.

Grazie allo speciale profilo, il telaio è alloggiato integralmente nel falsotelaio, traendo così due importanti vantaggi:

  • Maggiore resistenza allo scasso.
  • Montaggio veloce: perchè non viene condizionato da eventuali ingrossamenti di intonaco.

Inoltre, possiedono le certificazioni europee antieffrazione cioè, sono garantite dal superamento delle severe prove di scasso e sfondamento previste dalla norma europea ENV 1627/30.

Questa norma chiede che le porte blindate siano sottoposte, per la loro certificazione, a tre tipi di prove della resistenza: carico statico, carico dinamico e attacco manuale.

Contattaci per saperne di più. Operiamo in tutta l’Emilia, soprattutto nelle città di Mantova, Guastalla, Carpi e Correggio.

Prezzo-vendita-porta-blindata-mantova
Vendita-porte-blindate-guastalla
Isolamento-acustico