Sostituzione serramenti Mantova Carpi – quanto costa cambiare finestre detrazione installazione infissi nuovi -

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI

SOSTITUZIONE SERRAMENTI

Desideri delle nuove finestre, che rispondano alle più attuali esigenze in tema di isolamento termico e che provvedano ad un comfort sensibilmente maggiore?

Noi di falegnameria Rinoldi attivi in tutta l’Emilia, principalmente nelle città di Mantova, Guastalla, Carpi e Correggio, ti offriamo tecnologie all'avanguardia, elevata qualità, un design senza tempo e sostituzione senza alcuna opera muraria, in modo rapido e pulito.


Rivolgendoti a noi basterà poco per migliorare la qualità della tua abitazione ed installare nuovi serramenti!
Vuoi cambiare le tue finestre ma non sai quanto costa?
Vuoi maggiori dettagli in merito alle detrazione di cui usufruire?

Contattaci per la sostituzione di infissi e serramenti; ti forniremo preventivi gratuiti e prezzi di installazione.

Sostituzione serramenti mantova carpi

La detrazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici è stata prorogata a tutto il 2014; pertanto potrai usufruire del bonus Irpef del 65%, distribuito in 10 annualità, fino al 31 dicembre di quest’anno.

Operiamo in tutta l’Emilia, principalmente nelle zone di Mantova, Guastalla, Carpi e Correggio.

Detrazione per installazione infissi mantova
Prezzi installazione finestre carpi
Quanto costa cambiare le finestre

COME SCEGLIERE LA GIUSTA FINESTRA

Importante elemento di comunicazione tra l’ambiente interno e quello esterno, le finestre, migliorano il nostro comfort abitativo, proteggendoci dal freddo, dalle intemperie e dalle visite sgradite.
E’ opportuno fare attenzione a quattro fattori per valutare correttamente una finestra:

  • Estetica

  • Comfort

  • Protezione

  • Sicurezza

Sono i dettagli a fare la differenza! Le nostre porte e finestre presentano aperture e chiusure comode e moderne, protezione antieffrazione massimizzata e una ridotta necessità di manutenzione.

Inoltre, provvedono ad un sensibile miglioramento in fatto di isolamento termoacustico e ad una corrispondente riduzione dei costi energetici.

Le vecchie finestre, con vetri singoli o doppi, comportano una perdita di energia da 3 a 5 volte superiore rispetto alle nostre finestre dotate di vetri basso-emissivi.
Se si vuole incrementare ulteriormente il risparmio energetico, ci si può avvalere di tripli vetri isolanti.

Preventivi per cambio finestre carpi
Installazione nuovi infissi mantova
Vetri isolanti

SOSTITUZIONE VELOCE E PULITA

Per quanto riguarda la ristrutturazione e gli interventi di rinnovo abbiamo studiato uno speciale sistema di ristrutturazione grazie al quale, facciate, davanzali, tappezzerie o piastrelle non vengono danneggiati durante la sostituzione degli infissi; il montaggio delle nuove finestre avviene in modo pulito e veloce.

I livelli di isolamento termoacustico e la trasmissione luminosa determinano il nostro benessere abitativo.

Per stimare la capacità di isolamento termico di una finestra è necessario fare riferimento alla trasmittanza termica Uw: più è basso questo valore e minori sono le dispersioni termiche.
L’elemento che maggiormente incide sul valore di Uw è il vetro; per tale motivo consigliamo di orientarsi verso finestre che montino vetri basso-emissivi o vetri speciali aventi trasmittanze termiche molto basse.

In tal modo vengono assicurate temperature interne gradevoli in ogni stagione, e forti risparmi nei consumi energetici dovuti a riscaldamento e condizionamento.
Contattaci per maggiori informazioni.

Preventivi sostituzione serramenti mantova
Sostituzione infissi carpi
Chiusure comode
 
Torna ai contenuti | Torna al menu